Farmacie Palomba – Dal 2005 al vostro servizio!
Centrale: 081 8612342
Rovigliano: 081 5364088
Torre Sud: 081 8611161

Benvenuti nelle Farmacie Palomba

Le Farmacie della Dott.ssa Maria Palomba sono pronte ad accogliervi con il proprio personale altamente qualificato, con un'ampia gamma di servizi e con una grande varietà di prodotti delle migliori marche.

Tredici diversi reparti disponibili in tutti i nostri punti vendita: dai prodotti per celiaci, al settore erboristico, fino al baby care, oltre ai servizi come analisi della pelle e analisi tricologica, i nostri collaboratori riusciranno a consigliarvi verso gli acquisti giusti e le soluzioni più appropriate per le vostre esigenze.

Contattaci

2005

Apertura Farmacia Centrale

Apre la prima Farmacia del gruppo “Palomba”, un punto di riferimento per Torre Annunziata con oltre 700mq di assortimento.

2013

Inaugurazione Farmacia Rovigliano

Una vera e propria conquista per l’intero quartiere periferico della città, fino ad allora sprovvisto di servizio farmaceutico.

2016

Apre la Farmacia Torre Sud

Ultima della catena, la farmacia Torre Sud si trova a pochi passi dall’omonimo casello autostradale e dal Presidio Ospedaliero di Boscotrecase.

% Clienti Soddisfatti
g/anno Sempre Aperti
mq Di Esposizione
% Staff Qualificato

La nostra storia

 

Imprenditrice nel settore farmaceutico dal 2005, la Dott.ssa Maria Palomba ha fondato una rete di farmacie diventata negli anni un punto di riferimento nel settore nell’intera area vesuviana. Oggi il gruppo "Palomba" può contare su ben tre punti vendita, dislocati in altrettanti quartieri della città di Torre Annunziata.

Il marchio nasce nel 2005 con l'inaugurazione della Farmacia Centrale di Piazza Imbriani: qui viene anche allestito un moderno centro estetico e un vasto market dedicato ai prodotti per celiaci. Il logo aziendale, rappresentato da un fiore, la camelia, sta a rappresentare proprio l'incipit con il quale la dottoressa Palomba ha inteso intraprendere la propria professione: perfezione ed eccellenza, insieme all'amore e alla devozione verso il proprio lavoro.

Negli anni poi la Dott.ssa Maria Palomba ha sviluppato una strategia aziendale che le ha consentito di aprire, successivamente, altri due punti vendita importanti, prima a Rovigliano, quartiere che fino a quel momento era privo di un servizio farmaceutico e ha, successivamente, rilevato la farmacia Torre Sud.

Grazie all’ausilio delle più moderne attrezzature, insieme alla passione e al lavoro del personale, composto da oltre 20 specialisti, le Farmacie Palomba hanno conquistato negli anni un pubblico sempre più vasto.

Una vicinanza alla propria clientela dimostrata anche dall'utilizzo consapevole dei moderni sistemi di comunicazione: le Farmacie Palomba sono presenti infatti sui maggiori social (Facebook, Instagram, Google Plus, TripAdvisor) con profili aziendali curati quotidianamente.